Sei in : Home -> Turismo e Cultura -> Come arrivare
COME ARRIVARE A FANO ADRIANO
Da Nord e da Sud
Dall'autostrada Adriatica A14 (da nord: direzione Ancona; da sud: direzione Pescara), uscire a Teramo/Giulianova/Mosciano Sant' Angelo, seguire la direzione per la SS 80 Strada Statale del Gran Sasso in direzione Teramo, attraversare Teramo e proseguire sulla SP 44A seguendo indicazioni per Fano Adriano.
Da L'Aquila
Imboccare l'autostrada A 24 L'Aquila - Teramo, uscire a San Gabriele/Colledara, seguire la direzione Montorio al Vomano, attraversare Ornano Grande, Montorio al Vomano, proseguire sulla SP 44A seguendo indicazioni per Fano Adriano.
Da Pescara
Percorrere la SS 16 in direzione di Chieti, continuare sull'autostrada A 14, uscire a Teramo/Giulianova/Mosciano Sant' Angelo, seguire la direzione per la SS 80 Strada Statale del Gran Sasso in direzione Teramo, attraversare Teramo e proseguire sulla SP 44A seguendo indicazioni per Fano Adriano.
Da Chieti
Percorrere la SS 81, imboccare l'autostrada A 14, uscire a Teramo/Giulianova/Mosciano Sant' Angelo, prendere la SS 80 Strada Statale del Gran Sasso in direzione Teramo, continuare sull'autostrada A 24, uscire a Basciano/Villa Vomano, seguire la direzione Montorio al Vomano, proseguire sulla SP 44A seguendo indicazioni per Fano Adriano.