Sei in : Home -> Archivio Eventi -> Evento
EVENTI, MANIFESTAZIONI ED ELEZIONI
   19/12/2018  Anno Scolastico 2018/2019 - Fornitura Gratuita Libri di Testo - Avviso
Immagine non disponibile
FORNITURA LIBRI DI TESTO
Questo ente è assegnatario di risorse da parte della Regione Abruzzo.
Ai fini dell'accesso al beneficio, SI INFORMANO GLI INTERESSATI che le domande devono pervenire al Comune entro e non oltre il termine perentorio del 28 FEBBRAIO 2019.
I modelli di domanda sono disponibili presso il Comune e in allegato alla presente comunicazione.
REQUISITI:
- Residenza nel Comune di Fano Adriano;
- Reddito ISEE in corso di validità, non superiore a €. 15.493,71.

ALLEGATI:
- Documentazione contabile (fattura, attestazione del libraio oppure scontrino fiscale) riferita esclusivamente ai libri di testo della scuola frequentata, acquistati per l'anno scolastico 2018/2019;
- Dichiarazione di responsabilità con cui si attesta che la documentazione contabile allegata alla domandasi riferisce ai libri di testo adottati dalla scuola, classe e sezione, frequentata dal proprio figlio/a.
- Attestazione ISEE, in corso di validità.

ALLEGATI:
Domanda