Sei in : Home -> Archivio Notizie -> Notizia
NOTIZIE IN EVIDENZA
   30/11/2020  SISMA 2009- NUOVA PROCEDURA DI ACQUISIZIONE ON LINE DOMANDE CONTRIBUTO - Area Tecnica
Immagine non disponibile
A far data dal 12 OTTOBRE 2020 è stata attivita la procedura di acquisizione telematica della documentazione inerente le richieste di contributo per l'esecuzione degli interventi di ricostruzione privata.
I soggetti richiedenti il contributo per interventi ubicati nel comune di FANO ADRIANO(TE), devono far pervenire nuove istanze di contributo, ovvero documentazione integrativa, solo tramite l'utilizzo dell’applicativo denominato “Contratti 2.0”, similmente a quanto già avviene per l’invio dei contratti e dei S.A.L :
(http://webgis.usrc.it/contratti).
La procedura di cui sopra sostituisce ogni altra modalità di trasmissione della documentazione verso l’USRC .Tuttavia è necessario considerare che la domanda di contributo, recante gli estremi della richiesta di contributo, deve essere necessariamente e formalmente presentata al protocollo del Comune anche per le relative verifiche di competenza. Al fine di garantire la correttezza amministrativa L’USRC consiglia di adottare il modello allegato .

Scarica allegato Scarica allegato